Conto certo

Fatturazione su consumo reale, senza acconti ne conguagli.

Conto certo

Con LW Gas e Luce hai la certezza di avere la tua bolletta sempre agganciata ai consumi reali. Prerogativa della nostra azienda è infatti quella di rilevare ad ogni fatturazione, tramite i nostri tecnici, le letture dal vostro misuratore del gas evitando pertanto di procedere a stime e conguagli.

Bolletta 2.0

La bolletta 2.0, adottata obbligatoriamente da tutti gli operatori dal 2016 - è asciutta ed essenziale. Raccoglie tutte le informazioni chiave anche solo in una pagina, scritta fronte retro. E' una fattura facile da leggere, dunque, e anche da conservare.
La spesa totale viene divisa in quattro voci: la luce o il gas che abbiamo consumato, le imposte che vanno allo Stato, le spese di gestione del contatore, infine gli oneri di sistema. Il cliente, in un riquadro della bolletta, potrà capire poi se i soldi che paga sono un consumo presunto dalla società oppure una misurazione effettiva del contatore.
Un grafico a torre (vedi esempio al lato) ci farà vedere a colpo d'occhio quanto abbiamo speso nei singoli mesi, in modo da adottare, se necessario, una strategia di risparmio.

Glossario della bolletta per il Gas Naturale
103 kb
Download
Glossario della bolletta per l'Energia Elettrica
89 kb
Download
Grafico a torre per un controllo visivo dei consumi di gas o luce